PBO - Pokemon Battle Online [Pokémon Bianco 2 e Nero 2, Anime, Manga, Hentai, Pc, Xbox 360, Play Station 3, Wii, NDS]

Download PhotoShop CS4 Lite ITA GRATIS - NO Megaupload

« Older   Newer »
  Share  
.Hope`
view post Posted on 9/4/2012, 18:13     +12   +1   -1




png

Visto l'aumento di restrizioni da parte dell'Adobe Corporation sui prodotti, adesso non è più possibile crakkare PhotoShop CS5, ne tantomeno utilizzare la versione Portable (cioè la crak già completa). Però una soluzione per avere questo gioiellino ritocca-foto professionale c'è sempre. Ecco, appunto, che rispolvero per voi la persione precedente, cioè PhotoShop CS4. Questa versione è utilizzabile in tutta tranquillità poichè non vi sono restrizioni su di essa. È identica al suo successore, con quasi tutte le sue funzionalità, tranne l'Effetto 3D e qualche piccolo particolare. La versione che vi propongo è quella Lite, cioè già crakkata e pronta all'uso. Eventuali note o precisazioni le troverete nel "Readme" presente nel download.
Per chi ancora non sapesse cos'è PhotoShop lo posso spiegare in poche righe: si tratta di un programma di fotoritocco professionale usato spesso dai fotografi. Esso permette di fare fotomontaggi, ritocchi, colorazioni artificiali, modificare i colori di un immagine, la luce e molto altro ancora. Insomma, non c'è limite alle cose che puoi fare ed è lo strumento per eccellenza che possiede ogni grafico che si rispetti.
Qui sotto troverete il download su MediaFire, scaricate il programma cliccando sulla scritta.


png

Se questa discussione vi è stata utile non dimenticatevi di mettere un thumbs_up

 
Top
.Hope`
view post Posted on 10/4/2012, 18:24     +1   -1




Importantizzo se non vi dispiace ;)
 
Top
Frodo 95
view post Posted on 11/4/2012, 14:32     +1   -1




Sei una bulla Hope ;)
 
Top
.Hope`
view post Posted on 12/4/2012, 19:30     +1   -1




Wow 3 +1! Mi sento potente muhahahahaha
 
Top
Zeck
view post Posted on 6/5/2012, 09:49     +1   -1




Non mi ricordavo di aver messo +1 ò-ò
 
Top
Frodo 95
view post Posted on 6/5/2012, 17:10     +1   -1




è perché Hope ti ha drogato e ti ha costretto a premere +1

dopo è subentrata la famosa pecora...
 
Top
Zeck
view post Posted on 20/5/2012, 15:59     +1   -1




LOL
 
Top
Skayled
view post Posted on 16/8/2012, 18:26     +1   -1




Grazie mille
 
Top
7 replies since 9/4/2012, 18:13   6239 views
  Share